Ordona – Scomparsa donna di 65 anni i parenti chiedono aiuto

Dalle 7.25 di ieri, 16 giugno 2022, di Concetta Bruno non si hanno più notizie. La 65enne aveva preso il treno per Foggia e parcheggiato la sua auto sul piazzale della piccola stazione per recarsi a Foggia, senza far più ritorno a Ordona: l’appello della figlia sui social e della sindaca. Una città in ansia per le sorti della signora Concetta i cui non si sa più nulla. A lanciare l’appello è stata la figlia: “Vi chiedo di aiutarci a ritrovare mia madre che oggi non è rientrata a casa. Sappiamo solo che dopo aver lasciato l’auto nel piazzale della stazione è stata vista prendere il treno per Foggia alle 7.25″. Da quel momento di lei si sarebbero perse le tracce. Se la incontrate, fermatela e contattate le forze dell’ordine. Per favore qualsiasi informazione può essere utile. Vi chiedo di condividere questo post perché vogliamo che torni a casa il più presto possibile”.

All’appello deli familiari più stretti s’è aggiunto quello istituzionale della Sindaca Adalgisa La Torre che si è rivolto in particolare ai social, con un accorato appello: “Cari concittadini, Vi chiedo la massima condivisione e collaborazione”. Alta 1.65 centimetri, corporatura normale, capelli chiari, al momento della scomparsa indossava un pantalone scuro, probabilmente verdone e una maglia di colore scuro. Portava dei sandali, una borsa si colore chiaro, una busta in cartoncino e degli occhiali con la montatura nera e le stecche argentate.

Sono trascorse 24 ore e di lei non si hanno ancora notizie. Chi dovesse avvistarla è pregato di contattare le Sale Operative del 112 o del 113.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...