San Severo, ferito un uomo: 83enne spara alla nuca ad un bidello. Arrestato l’uomo

Nel pomeriggio di ieri, ferito a colpi di arma da fuoco un bidello della scuola Petrarca a San Severo, nell’immediato è stato trasportato in ospedale. Al momento risulta indagata una persona già fermata ieri dai carabinieri del posto.

Si tratta del custode della medesima scuola che a seguito di una lite furiosa ha colpito l’ uomo , 60enne soccorso subito dopo essere stato sparato e trasportato presso l ‘ospedale Masselli Mascia di San Severo, fortunatamente non in gravi condizioni.

A quanto pare l’ episodio scaturito dalla lite dei due operatori scolastici, si è verificato subito dopo l’ uscita di scuola dei bambini che ancora una volta rischiano innocentemente dinanzi ad un quadro di sicurezza diventato ampiamente pericoloso. La ricerca continua anche sull’ arma che ha colpito l’ operatore, dopo il ritrovamento dei bossoli nell’area perimetrale alla scuola .

L’ ennesimo fatto di sangue ha coinvolto la città san severese che ormai da mesi, è diventata protagonista anche di cronache nazionali, dopo gli episodi di sparatoria nelle vie della città che hanno portato all’uccisione di alcuni pregiudicati e al ferimento di due bambini, susseguiti da quelli di spaccio testimoniati dall’inviato di striscia la notizia Vittorio Brumotti.

Lunedi la presenza del presidente della repubblica a foggia per l’ apertura del nuovo anno accademico e la visita del sottosegretario all’interno scalfarotto al sindaco Miglio per esprimere vicinanza da parte dello Stato e solidarietà a tutta la popolazione san severese colpita dalla criminalità organizzata.

Angelica Angelica D’Andola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...