Vico del Gargano – Teatro per ragazzi. Il 18 agosto “La bottega di Zia Franci. Il 20 agosto “Puppet Lab”

VICO DEL GARGANO – C’è spazio anche per i più piccoli nell’estate vichese. Diversi saranno gli appuntamenti programmati dal Comune di Vico del Gargano con Teatro Pubblico Pugliese, tutti in piazza San Domenico e ad ingresso gratuito.

Il Teatro dei Cipis torna il 18 agosto alle 20.30 con “La Bottega di Zia Franci”, laboratori creativi e di manipolazione a cura di Francesca Petruzzella. E’ necessario l’utilizzo di un telo mare da parte dei partecipanti. Accesso su prenotazione al 320/8564177. Si consiglia di portare telo mare o tappetino.

Il 20 agosto alle 21.00 torna la Compagnia Avl con “Puppet Lab”. Nel mondo puppettoso un sortilegio ha fatto sparire tutti i puppet che lo abitavano. Il re Boris e il suo fidato servo Vermetto si affideranno alla creatività dei bambini per ripopolare il regno con nuovi puppet. Il laboratorio- animazione coinvolge i bambini presenti nella costruzione di puppets semplici da costruire, che danno al bambino libero sfogo alla sua creatività. Inoltre ogni bambino scriverà una carta d’identità del puppet e avrà, alla fine del laboratorio, la possibilità di entrare nel mondo puppettoso e interfacciarsi direttamente con il Re Boris improvvisando e dando vita al suo puppet. Si consiglia di portare telo mare o tappetino.

Informazioni

Ingresso gratuito

Teatro Animazione

18 agosto ore 20.30

TEATRO DEI CIPIS

LA BOTTEGA DI ZIA FRANCI

Laboratorio artistico, accesso su prenotazione 320.8564177, si consiglia di portare asciugamani o tappetino

20 agosto ore 21.00

COMPAGNIA AVL

PUPPET LAB

Teatro Animazione e Laboratorio, si consiglia di portare asciugamani o tappetino

Info: www.teatropubblicopugliese.it

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 – https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...