In Puglia spiagge affollate e code auto, voglia di normalità

Spiagge affollate e lunghe code verso Brindisi, in Puglia l'estate è già  arrivata: "C'è voglia di normalità" - la Repubblica

Nella Puglia gialla, che vede un continuo calo dei casi di contagio da Covid, se non ci fossero le mascherine, che non tutti indossano, sembrerebbe una domenica pre-pandemia. Lunghe code di auto sulla strada statale 16 in direzione Brindisi, anche a causa di un’auto che è andata in fiamme per un guasto, e tanti pugliesi che hanno scelto di trascorrere la giornata al mare, complice il caldo di una domenica resa più gradevole dal vento.

«C’è tanta voglia di normalità», dicono alcune ragazze mentre poggiano l’asciugamano sulla sabbia. «Il sapore della libertà ha il gusto del mare, del sole, di una passeggiata, di gente che fa sport in spiaggia, di famiglie che piano piano provano a vivere la città», ha sottolineato il sindaco Antonio Decaro, invitando ad avere «attenzione» per «non dover più rinunciare a tutto questo». Riaprono anche i musei in Puglia, tanti i cittadini che si sono spostati per andare a visitarli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...