VERSO BARI-FOGGIA, LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI

Si gioca alle 17:45. Un derby da dentro o fuori, chi passa va alle fasi nazionali. Prima volta ad un playoff tra le due squadre.

Due risultati su tre per la favorita Bari, almeno dalla classifica. Al Foggia serve solo la vittoria. Basterebbe solo questa premessa a Bari-Foggia per attirare attenzioni particolari. Una gara, un derby, sempre molto sentito da entrambe le tifoserie. Il secondo turno playoff vede in questa partita una delle più interessanti dell’intero panorama playoff della Serie C, tanto da “piazzargli” le telecamere della tv nazionale in chiaro.

Ancora problemi di Covid per Marchionni, che dovrà ridisegnare la difesa e il centrocampo, già molto penalizzati nelle ultime gare. Senza Anelli, Del Prete e Rocca, il tecnico laziale deve inventarsi una formazione senza alcuni dei suoi punti cardine. Salvi agirà nei 3 di difesa come fatto nelle ultime uscite, in piena emergenza del pacchetto arretrato. Dovrebbe tornare Gavazzi, al suo fianco e al fianco di Germinio. Probabile il ritorno anche di Morrone sulla mediana, condizione importante per il gioco rossonero, privo di Rocca e con Salvi così indietro. Ballottaggio in attacco con 3 calciatori per una sola maglia, quella al fianco dell’intoccabile Curcio. Torna Dell’Agnello dall’infortunio, D’Andrea ha recuperato dal lieve problema accusato prima della gara contro il Catania, mentre le quotazioni di Baldè sono notevolmente salite dopo la prestazione super in terra etnea.

DIREZIONE ARBITRALE – L’arbitro della gara sarà Luca Zufferli di Udine, proiettato verso la Serie B e considerato uno dei migliori fischietti della categoria. Sarà coadiuvato da Dario Garzelli di Livorno e da Pietro Lattanzi di Milano, in qualità di assistenti e da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, in qualità di quarto ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...