Il Foggia a Catania per continuare il sogno, rossoneri obbligati a vincere per sfidare il Bari

Tutto in novanta minuti, il Foggia questo pomeriggio a Catania si gioca un’intera stagione nel primo turno dei playoff contro la formazione etnea. I rossoneri di Mr. Marchionni sono obbligati a vincere per proseguire il sogno playoff e sfidare il Bari nel secondo turno, un risultato di parità garantirebbe alla formazione siciliana il passaggio del turno potendo sfruttare la miglior posizione in classifica. I satanelli sono andati oltre le più rosee previsioni, ed ora sognano di diventare la mina vagante negli spareggi promozione, per decidere quale sarà l’ultima squadra che salirà in Serie B.

Alla vigilia della sfida il tecnico Marchionni ha presentato la gara chiedendo ai suoi di mettere in campo testa, grinta e cuore: “E’ una gara che si presenta da sola, da dentro o fuori, non servono particolari stimoli – ha dichiarato il tecnico rossonero – abbiamo lavorato molto e bene durante la settimana, bisognava recuperare energie fisiche e mentali per affrontare una partita decisiva come questa. Noi siamo consapevoli che se giochiamo da Foggia, puntando sulle nostre caratteristiche e mettendo in campo testa, grinta, coraggio e cuore possiamo far male: ecco perchè dobbiamo restare concentrati fino alla fine, non possiamo commettere errori, di fronte avremo una squadra esperta ma motivata quanto noi, e pronta a punirti.
Formazione? Recuperiamo Fumagalli, sappiamo quanto sia fondamentale il suo rientro. Purtroppo abbiamo avuto qualche defezione da covid che ci impedisce di essere al completo, so per certo che posso fare affidamento su ragazzi motivati e vogliosi di far bene”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: