Coronavirus Castelluccio dei Sauri: da Covid free a nuove restrizioni anti-Covid.

Un bollettino pesante che va a turbare la serenità della comunità castelluccese se si pensa che in un solo giorno ben 9 dei nostri concittadini sono stati confermati positivi. L’elenco aggiornato per contagi accertati e confermati ad alcuni giorni fa erano a 11 positivi e 5 in quarantena. Purtroppo ulteriori tamponi effettuati ed in attesa di responso potrebbero accertare un numero di contagi di gran lunga superiore tra residenti e domiciliati.

Nuove restrizioni a Castelluccio dei Sauri per contrastare la diffusione del Covid. Comune che da alcune settimane era condiderato Covid free.

Il sindaco Antonio Del Priore, con una nuova ordinanza, visto l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio, ordina, per i motivi specifici, che qui si intendono integralmente riportati e confermati, a partire da oggi (31 gennaio) e sino a nuove disposizioni;

Per la serenità di tutti possiamo confermare che i 11 cittadini risultati contagiati stanno in buona salute. I tanti altri in attesa di conferma, solo con piccoli sintomi. A loro va il nostro personale augurio per una rapida guarigione con un ritorno alla serenità per le loro famiglie”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...