RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DEI SAURI. IL CONI FAVOREVOLE AL PROGETTO.

Il CONI, comitato regionale della Puglia, ha espresso PARERE FAVOREVOLE al progetto di Riqualificazione del Campo Sportivo dei Sauri, che prevede lavori di recupero funzionale per un importo di 100.000 euro a fondo perduto e finanziati dalla Regione Puglia.

Questo primo stralcio consentirà la sostituzione dei pali di illuminazione con nuovi pali a led e posizionati in modo da prevedere l’allargamento del terreno di gioco. Previsti anche lavori agli spogliatoi atti a garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Con la firma del disciplinare tra il Comune e la Regione Puglia si prevede di poter iniziare i lavori entro la prossima estate. A ruota, l’Amministrazione Comunale punta a realizzare un secondo stralcio di lavori attraverso la sostituzione dell’attuale fondo in terra battuta con manto erboso sintetico di ultima generazione a beneficio delle attività sportive.

Le finalità del Progetto di Riqualificazione dell’Impianto Sportivo Comunale è quella di riportare la struttura al “vecchio splendore” e metterla a disposizione a tutte le associazioni sportive interessate all’uso della struttura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: