
🛑 ORDINANZA SINDACALE n. 2/2021
Dalla mezzanotte di questa sera entrano in vigore nuove restrizioni per contenere la circolazione del virus.
⛔️ Sospensione del #MERCATO settimanale del mercoledì, sia di generi alimentari che non alimentari. Resta invece consentita la vendita itinerante purché vengano rispettati i protocolli sanitari da parte degli avventori e del titolare dell’attività .
⛔️ Chiusura di tutte le #PIAZZE, piazzette e parchi con divieto di accedervi e/o di stazionarvi nonché il divieto di utilizzo di sedute e/o panche presenti su pubbliche vie e piazze.
⛔️ Divieto valevole nell’arco dell’intera giornata, H24, di #STAZIONARE nelle pubbliche strade creando assembramenti di persone.
⛔️ Divieto h24 del #CONSUMO all’aperto in area pubblica o aperta al pubblico di alimenti e bevande in qualsiasi contenitore.
❌ Le #ATTIVITÀ commerciali possono esercitare l’attività a condizione che sia assicurato:
➖ il rispetto dei protocolli sanitari e in particolare l’uso di MASCHERINE da parte degli avventori e del titolare dell’attività ;
âž– la DISTANZA interpersonale di almeno un metro;
âž– che gli INGRESSI avvengano in modo dilazionato;
➖ che venga impedito di sostare all’interno dei locali più del TEMPO necessario all’acquisto dei beni.
L’ordinanza resterà in vigore fino a revoca!
Rispondi