Domenico Ciotti dei “Bad Bones Crew” scrive un brano inedito nato nelle corsie ospedaliere

In anteprima assoluta FUORI DAL BUIO!!! Un brano nato nelle corsie ospedaliere dalla penna di Domenico Ciotti, originario di Castelluccio dei Sauri (Fg) infermiere in Chirurgia Generale e responsabile Wound Care aziendale a Rimini che per diletto hanno una band di Sanitari che alcuni di voi già conoscono (Bad Bones Crew) con musiche di Manuel Guerrieri. In periodi felici suonano in giro sulla riviera per Hobby e diletto;

  • – Durante la prima bruttissima fase di Marzo ho scritto un brano di speranza e forte scaturito di notte tra le corsie dove l impotenza e urgenza e morte facevano da padrone e ahimé trova la luce in un periodo altrettanto difficile; volevo condividerlo con chiunque senta il desiderio di una rinascita, malavoglia di uscire dalle tenebre e correre vero la luce senza arrendersi mai o quantomeno nel mio piccolo ad aiutare qualcuno a continuare a lottare nel periodo più nero di questo infame virus covid 19 a Marzo e purtroppo inciso in un periodo altrettanto sovrapponibile a causa di questa seconda ondata forte tanto quanto se non peggiore della prima.

Un brano di speranza, un brano che invita ognuno di noi a lasciarsi le tenebre alle spalle e correre verso la luce, a reagire alle malattie , alle notizie che spazzano via ogni sicurezza con la forza d’animo e quella tenacia che ognuno di noi deve soltanto tirare fuori perché insita nella forza di vivere che l’uomo a dentro di sé….SEMPRE!!!

Cita il brano: “Calpesta il serpente che spegne la luce, sputa la mela che al buio conduce, non spegnere il fuoco ma ballaci attorno non essere un numero ma accendi il tuo mondo”…. la parola d’ordine è REAGIRE contro ogni avversità, solo lottando non vivremo di rimpianti!!! Solo chi è nelle corsie sa quanto sia difficile sapere che ancora oggi c’è un virus con cui lottiamo giorno e notte, una guerra che ancora continua spesso a vincere lui!!! Inerme è la parola più dura da digerire e concepire per un qualsiasi operatore sanitario ma finalmente si intravede una luce, e quella luce sarà la nostra vittoria!!! Fuori dal Buio e dritti a ballare e vivere la propria vita attorno ad un falò assieme abbracciati e felici: Questo Vogliamo e questo Faremo!!!; NOI sanitari siamo i primi a crederci!!!Non smettete di sognare solo cosi si sconfigge un male così grande!!!

Buon ascolto!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...