Coronavirus, situazione contagi aggiornata all’08 dicembre nel comune di Castelluccio dei Sauri (fg).

Comunichiamo alla cittadinanza che, dagli ultimi dati ufficiali pervenuti dalla Prefettura di Foggia e dall’ASL, ad oggi la situazione contagi nel nostro Comune è di 11 positivi totali di cui 8 domiciliati in paese e 3 residenti ma non domiciliati; 12 in totale, invece, le persone in isolamento fiduciario/quarantena.Ricordiamo che dallo scorso 6 dicembre la Puglia è in zona gialla, tranne alcuni Comuni individuati dall’ Ordinanza n. 448 del Presidente della Regione Puglia e valida dal 7 al 14 Dicembre.

Il nostro Comune è classificato in zona Gialla e come tale è sottoposto alle relative misure individuate dal DPCM dello scorso 3 Dicembre.

Il lieve aumento dei casi di positivita’ e l’allentamento delle misure previste per i Comuni ricompresi nella cd zona Gialla IMPONE una maggiore accortezza del rispetto delle misure anticontagio in particolar modo di quelle relative al DISTANZIAMENTO SOCIALE ed al DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO IN LUOGHI PUBBLICI E PRIVATI su cui ci saranno maggiori controlli da parte delle Forze dell’ Ordine.

Ricordiamo, infine, che il DPCM del 3 Dicembre prevede SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE specifiche misure restrittive nel periodo dal 21 Dicembre al 6 Gennaio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...