Covid 19, a Orsara pronti per l’acquisto di tamponi antigenici, utili per avviare uno screening di massa alla popolazione

I casi ufficializzati salgono a sei ma la situazione reale deve tenere conto anche di altri dati. Per questo il comune di Orsara di Puglia ha deciso di procedere all’acquisto di tamponi antigenici, utili per avviare uno screening di massa a cui la cittadinanza potrà sottoporsi direttamente in paese in una sede preposta.

” E in forma gratuita. Entro un paio di giorni pubblicheremo un avviso specifico con cui forniremo i contatti telefonici utili per la prenotazione, ma precisiamo che verrà data priorità ad alcune categorie più esposte, come i volontari impegnati sul campo, le forze dell’ordine, il personale scolastico e altre categorie che specificheremo. Dopo qualche giorno utile per consentire le prenotazioni, procederemo con la pubblicazione del calendario con le date in cui verranno effettuati i tamponi antigenici. Inoltre, al fine di valutare le condizioni del personale scolastico e vista l’emergenza, mercoledì emaneremo un’ordinanza con cui prolungheremo la chiusura per tutte le scuole di ordine e grado fino al 3 dicembre, uniformandoci all’ordinanza regionale. Restiamo a contatto con i medici di base e i riferimenti sanitari”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: