
Ieri effettuati i test rapidi per il Covid-19 nei Comuni di Deliceto (84 test di cui 7 a minori) e Castelluccio dei Sauri (104 test di cui 10 a minori).
Il service svolto dal Lions Club Monti Dauni Meridionali, con il patrocinio dei Comuni destinatari, ha avuto la preziosa e validissima collaborazione della Protezione Civile di Deliceto e della Pro Loco di Castelluccio dei Sauri, cui vanno i più sentiti ringraziamenti del Club.
Un grazie particolare ai Sindaci: Socio Pasquale Bizzarro, Deliceto, e Antonio Del Priore, Castelluccio dei Sauri, e alle Amministrazioni comunali che hanno favorito e sostenuto l’iniziativa.
Il prossimo 14 novembre toccherà a Bovino e Orsara di Puglia e sono in corso contatti con altri Comuni del nostro territorio, interessati al Service.
Grazie ai volontari, medici e infermieri, soci del Club e non soci, che hanno voluto dare il proprio contributo disinteressato per la buona riuscita del Service, nello spirito lionistico espresso nello slogan del Distretto 108 AB, Governatore Pierluigi Pinto:
“Donatori di tempo, campioni di solidarietà”.
Rispondi