Patto per la sicurezza tra la Prefettura e 35 Comuni della provincia di Foggia

I Comuni in questo modo potranno presentare le domande di accesso ai finanziamenti per l’installazione di telecamere di sicurezza.

Sono 35 i Comuni della provincia di Foggia che hanno sottoscritto in Prefettura il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza”. I Comuni in questo modo potranno presentare le domande di accesso ai finanziamenti per l’installazione di telecamere di sistemi di videosorveglianza con la Prefettura di Foggia.

Le amministrazioni locali costituiscono il front-office della nostra democrazia – afferma il prefetto di Foggia Raffaele Grassi – L‘installazione di sistemi di videosorveglianza intende produrre l’effetto di moltiplicare sicurezza nelle aree più sensibili del territorio della Capitanata. L’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita e del territorio attraverso interventi di carattere preventivo che posano incentivare, con rinnovato vigore, il rispetto della legalità. Sicurezza pubblica e urbana devono integrarsi nella ineludibile necessità che si affermi sempre di più il modello della sicurezza integrata”.https://tpc.googlesyndication.com/safeframe/1-0-37/html/container.html

Hanno firmato i patti sindaci e commissari dei Comuni di Accadia, Anzano di Puglia, Apricena, Biccari, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Valmaggiore, Castelnuovo della Daunia, Celenza Valfortore, Cerignola, Foggia, Ischitella, Isole Tremiti, Lesina, Lucera, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Orsara di Puglia, Orta Nova, Panni, Peschici, Poggio Imperiale, Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco La Catola, San Paolo di Civitate, San Severo, Serracapriola, Torremaggiore, Troia, Vico del Gargano, Volturino e Zapponeta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: